Berlusconi: "Balotelli non mi convince, no a Osvaldo e Drogba. Prenderei Destro. Pato? Lo stiamo vendendo, può tornare tra 2 anni"

Berlusconi: "Balotelli non mi convince, no a Osvaldo e Drogba. Prenderei Destro. Pato? Lo stiamo vendendo, può tornare tra 2 anni"
giovedì 3 gennaio 2013, 13:27Primo Piano
di Antonio Vitiello

Il Milan alla ricerca di una punta. Con Pato e Robinho verso l’addio, destinazione Brasile, Galliani sta cercando un rinforzo in attacco. Drogba, Balotelli, Osvaldo e Destro, tra tutti i nomi che si fanno, Silvio Berlusconi commenta così a Radio Radio: “Per ora, più Destro di Osvaldo, che supera i limiti di età che ci siamo dati per formare una squadra di giovani. Abbiamo bisogno di due o tre anni per mettere insieme una squadra di giovani competitiva - riporta gianlucadimarzio.com -. Destro sicuramente lo porterei al Milan”. Stesso discorso per Drogba: “Ha trentaquattro anni ed è fuori dalla linea di giovani. Balotelli? Non mi convince come uomo”.

Berlusconi è intervenuto anche a Radio Kiss Kiss, aprendo l'intervento con una battuta: "Non lavoro io ma altri, per fortuna... Io al massimo pago". "Galliani adesso è in Brasile e deve portare a casa soldi, non spenderli - prosegue il numero uno del club rossonero - Pato purtroppo ha denunciato la volontà di tornare in Brasile per uno-due anni, promettendo di tornare al Milan. Stiamo cercando di collocarlo al Corinthias, la prima squadra del Brasile".