LIVE MN - Galliani: ''Binho è felice qui. Abbiamo parlato tre ore di mercato. Balo? Ci sono cinque attaccanti...''
20.30- Adriano Galliani all'uscita dalla sede di via Turati dopo il lunghissimo vertice di mercato si sofferma ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco il pensiero dell'amministratore delegato rossonero: ''Robinho? Robinho è stato tolto dal mercato, lui è felicissimo di restare al Milan e noi siamo felici che rimanga. Quindi nel reparto offensivo siamo a posto. Vigorelli? I procuratori passano, siamo una squadra di calcio e quindi è normale che frequentiamo persone che operano nel nostro mondo. Abbiamo parlato di Astori e Destro? Ma no non abbiamo parlato di nulla, abbiamo discusso tre ore di mercato. Rinforzeremo la difesa o il centrocampo? Vediamo, vediamo… Messi? E’ il più grande calciatore del mondo, è giusto che vinca lui il premio. Balotellli? Non è un problema di Mario è che noi siamo a posto, abbiamo cinque attaccanti.''
20.15 - Adriano Galliani è sceso dagli uffici di via Turati e ha incontrato i giornalisti appostati sotto la sede. A breve le parole dell'ad rossonero.
20.00- Il vertice di mercato della triade rossonera, Galliani, Allegri e Braida, è ancora in corso. Sono state superate le tre ore di summit.
19.10- Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato presente sotto la sede di via Turati, il summit di mercato si sta avviando verso la concusione. A breve i protagonisti usciranno e dalla porta principale. Probabilmente al vertice di mercato, seguirà una cena tra Adriano Galliani e Max Allegri.
18.45- Dopo quasi due ore di vertice in via Turati, non è ancora uscito nessuno dei protagonisti del summit di mercato. L'inviato di MilanNews, così come numerosi colleghi, è in attesa di novità sotto la sede rossonera.
18.00- Secondo quanto raccolto da MilanNews, Claudio Vigorelli è appena uscito dalla sede di via Turati. Al momento non sono note le motivazioni della visita del famoso procuratore.
17.30 -Intato nella sede rossonera è arrivato il noto agente Fifa Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Christian Abbiati.
16.49- In via Turati è appena giunto Max Allegri. Il mister è arrivato a piedi ed è entrato in sede da un ingresso secondario. Tutto è pronto per il summit di mercato
16.45- Il vertice di mercato tra Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri non è ancora iniziato. Questo secondo quanto si apprende da SkySport24. Altri dettagli emergono sull'incontro avvenuto tra il presidente del Galatasaray e i dirigenti rossoneri. Secondo quanto emerso, il Milan avrebbe proposto al club turco Djamel Mesbah. La risposta sarebbe stata negativa, in quanto il Galatasaray ha richiesto Antonini.
16.30- Terminato la visita in via Turati tra il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, e Adriano Galliani. Ecco le parole che il massimo dirigente del club turco ha rilasciato all'uscita dalla sede rossonera: ''E' stata solo una visita di cortesia con il grande dottor Galliani'', ha raccolto Milannews.it presente sotto la sede dei rossoneri.
16.15 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it oggi ci sarebbe stato un contatto diretto tra l'agente di Luca Antonini, Andrea D'Amico, e l'allenatore del Galatasaray Fatih Terim.
15.50 - Nella sede del Milan qualche minuto fa c'era anche il dg della Pro Vercelli, Giancarlo Romairone: il dirigente della squadra piemontese ha discusso con il club milanista della situazione di Gianmarco Zigoni e Alessio Innocenti. I due giovani potrebbero lasciare la Pro Vercelli (sono in prestito) in questa finestra di mercato e approdare rispettivamente all’Avellino e al Prato.
15.47 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri è appena partito da Milanello per arrivare in via Turati verso le 16,10 e iniziare il colloquio di mercato con la dirigenza. Si parlerà di acquisti e cessioni.
15.45 - Il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, è arrivato da poco in via Turati per parlare con la dirigenza del Milan di Djamel Mesbah e Luca Antonini. Un incontro di mercato importante, il Milan potrebbe ottenere altri soldi dalle cessioni per poi reinvestirli sul mercato. Antonini piace molto al tecnico Terim. (SkySport24)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

