LIVE MN - Galliani: ''Binho è felice qui. Abbiamo parlato tre ore di mercato. Balo? Ci sono cinque attaccanti...''

LIVE MN - Galliani: ''Binho è felice qui. Abbiamo parlato tre ore di mercato. Balo? Ci sono cinque attaccanti...''MilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
lunedì 7 gennaio 2013, 20:36Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte dal nostro in via Turati: Pietro Mazzara

20.30- Adriano Galliani all'uscita dalla sede di via Turati dopo il lunghissimo vertice di mercato si sofferma ai microfoni dei cronisti presenti. Ecco il pensiero dell'amministratore delegato rossonero: ''Robinho? Robinho è stato tolto dal mercato, lui è felicissimo di restare al Milan e noi siamo felici che rimanga. Quindi nel reparto offensivo siamo a posto. Vigorelli? I procuratori passano, siamo una squadra di calcio e quindi è normale che frequentiamo persone che operano nel nostro mondo. Abbiamo parlato di Astori e Destro? Ma no non abbiamo parlato di nulla, abbiamo discusso tre ore di mercato. Rinforzeremo la difesa o il centrocampo? Vediamo, vediamo… Messi? E’ il più grande calciatore del mondo, è giusto che vinca lui il premio. Balotellli? Non è un problema di Mario è che noi siamo a posto, abbiamo cinque attaccanti.''

20.15 - Adriano Galliani è sceso dagli uffici di via Turati e ha incontrato i giornalisti appostati sotto la sede. A breve le parole dell'ad rossonero.

20.00- Il vertice di mercato della triade rossonera, Galliani, Allegri e Braida, è ancora in corso. Sono state superate le tre ore di summit.

19.10- Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro inviato presente sotto la sede di via Turati, il summit di mercato si sta avviando verso la concusione. A breve i protagonisti usciranno e dalla porta principale. Probabilmente al vertice di mercato, seguirà una cena tra Adriano Galliani e Max Allegri.

18.45- Dopo quasi due ore di vertice in via Turati, non è ancora uscito nessuno dei protagonisti del summit di mercato. L'inviato di MilanNews, così come numerosi colleghi, è in attesa di novità sotto la sede rossonera.

18.00- Secondo quanto raccolto da MilanNews, Claudio Vigorelli è appena uscito dalla sede di via Turati. Al momento non sono note le motivazioni della visita del famoso procuratore.

17.30 -Intato nella sede rossonera è arrivato il noto agente Fifa Claudio Vigorelli, procuratore tra gli altri di Christian Abbiati.

16.49- In via Turati è appena giunto Max Allegri. Il mister è arrivato a piedi ed è entrato in sede da un ingresso secondario. Tutto è pronto per il summit di mercato

16.45- Il vertice di mercato tra Adriano Galliani, Ariedo Braida e Massimiliano Allegri non è ancora iniziato. Questo secondo quanto si apprende da SkySport24. Altri dettagli emergono sull'incontro avvenuto tra il presidente del Galatasaray e i dirigenti rossoneri. Secondo quanto emerso, il Milan avrebbe proposto al club turco Djamel Mesbah. La risposta sarebbe stata negativa, in quanto il Galatasaray ha richiesto Antonini.

16.30- Terminato la visita in via Turati tra il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, e Adriano Galliani. Ecco le parole che il massimo dirigente del club turco ha rilasciato all'uscita dalla sede rossonera: ''E' stata solo una visita di cortesia con il grande dottor Galliani'', ha raccolto Milannews.it presente sotto la sede dei rossoneri.

16.15 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it oggi ci sarebbe stato un contatto diretto tra l'agente di Luca Antonini, Andrea D'Amico, e l'allenatore del Galatasaray Fatih Terim.

15.50 - Nella sede del Milan qualche minuto fa c'era anche il dg della Pro Vercelli, Giancarlo Romairone: il dirigente della squadra piemontese ha discusso con il club milanista della situazione di Gianmarco Zigoni e Alessio Innocenti. I due giovani potrebbero lasciare la Pro Vercelli (sono in prestito) in questa finestra di mercato e approdare rispettivamente all’Avellino e al Prato.

15.47 - Secondo quanto appreso da MilanNews.it l'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri è appena partito da Milanello per arrivare in via Turati verso le 16,10 e iniziare il colloquio di mercato con la dirigenza. Si parlerà di acquisti e cessioni.

15.45 - Il presidente del Galatasaray, Aysal Unal, è arrivato da poco in via Turati per parlare con la dirigenza del Milan di Djamel Mesbah e Luca Antonini. Un incontro di mercato importante, il Milan potrebbe ottenere altri soldi dalle cessioni per poi reinvestirli sul mercato. Antonini piace molto al tecnico Terim. (SkySport24)