Marca svela: Kakà-Milan trattativa mai partita realmente

Marca svela: Kakà-Milan trattativa mai partita realmenteMilanNews.it
© foto di Filippo Gabutti
martedì 22 gennaio 2013, 16:30Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riferito dal portale on-line di "Marca", quotidiano spagnolo molto vicino alle faccende del Real Madrid, la trattativa per Kakà più che ad un punto morto non sarebbe mai partita.
Da quanto riferiscono dalla Spagna, infatti, le meringhe non si sarebbero mai discostate dalla richiesta di una cessione a titolo definitivo per una cifra pari a 25 milioni di euro.

Secondo i colleghi spagnoli, quindi, il Milan non avrebbe fatto altro che alimentare inutilmente le speranze dei tifosi rossoneri, ben sapendo di non poter giungere ad una conclusione di un affare che a Madrid ritengono impossibile da chiudere con un prestito.
Di fatto in Spagna riconducono la faccenda alle imminenti elezioni politiche con Silvio Berlusconi che avrebbe voluto sfruttare la vicenda per raccogliere ulteriori consensi.
Tralasciando quest'ultima interpretazione, di fatto controversa, poichè di fatto si tratterebbe di un fallimento del presidente rossonero più che una vittoria, dunque ottenendo un potenziale effetto boomerang, rimangono le valutazioni circa la volontà ferma del Real di cedere il brasiliano solo a titolo definitivo, così allontanando definitivamente il Milan da Kakà.