BERLUSCONI; "Ronaldinho costa tanto ma arriverà"
Silvio Berlusconi, fresco di vittoria elettorale, dovra' pero' rinunciare alla presidenza del Milan. "Il mio nuovo ruolo e' incompatibile" ha spiegato il premier ai microfoni di 'Radio Radio'. Interpellato poi sull'interesse del finanziere americano George Soros ad acquistare l'AS Roma, Berlusconi ha chiarito la sua posizione: "Non sono contrario all'arrivo di investitori stranieri per la Roma. Questa e' una pratica che ormai si e' sviluppata in Europa. Basti pensare a quello che e' successo in Inghilterra al Chelsea o al Liverpool.
Se entra qualcuno che puo' rendere felici i tifosi rafforzando la squadra, ben venga". Infine una battuta sul tormentone Ronaldinho: "Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Pero' il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva. Ma noi andiamo avanti sperando di acquistarlo"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

