LIVE MN - Cena finita tra Allegri e Galliani: tutto rimandato a lunedì (FOTO)

LIVE MN - Cena finita tra Allegri e Galliani: tutto rimandato a lunedì (FOTO)
© foto di @auropalomba
giovedì 30 maggio 2013, 22:23Primo Piano
di Antonio Vitiello

22.46 - E' finita qualche minuto fa la cena tra Adriano Galliani e Massimiliano Allegri. I due sono usciti, sorridenti, dal retro del ristorante depistando i giornalisti presenti fuori dal locale.

22.44 - La percentuale di una conferma di Massimiliano Allegri dopo la cena di questa sera con Adriano Galliani è più alta. L'incontro della prossima settimana con Silvio Berlusconi, a questo punto, servirà per pianificare la prossima stagione.

22.40 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", dopo quest'ultimo rinvio sulla decisione della panchina del Milan, la Roma starebbe già vagliando un piano B, alternativo a Massimiliano Allegri. Il tecnico toscano è più quindi più lontano dalla Roma, a prescindere da quello che succederà col club rossonero.

22.21 - Secondo quanto ha annunciato il direttore di Milan Channel, Mauro Suma, ospite negli studi di Sportitalia, a inizio settimana prossima ci sarà l'incontro tra Adriano Galliani, Allegri e il presidente Berlusconi. Lunedì o al massimo martedì ci sarà il faccia a faccia, si spera, decisivo.

21.35 - Allegri e Galliani sono a cena in zona Brera, in pieno centro di Milano

21.02 - Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com la cena tra Galliani e Allegri si farà. Un incontro importante per decidere il futuro della panchina rossonera. Il tecnico, se non riceverà garanzie contrattuali e di fiducia da parte dell'ambiente, chiederà di andare alla Roma.

20.00 - Intanto il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, è rimasto a Milano in attesa di Allegri, se l'incontro con Galliani non sarà positivo, potrebbe il ds giallorosso potrebbe anche affondare il colpo e strappare il si di Allegri.

18.40 - E' ormai certo che l'incontro tra Allegri e Galliani non avverrà in via Turati. Rimane ancora in piedi la possibilità che i due possano vedersi in serata, ma ancora non si conosce alcun dettaglio.

17.31 - C'è chi ipotizza che Allegri e Galliani potrebbero vedersi stasera a cena ma non dal noto ristorante Giannino, i due potrebbero incontrarsi lontano da occhi indiscreti.

17.12 - Stando a quanto rivelato da "Gazzetta.it", c'è anche la possibilità che Allegri non raggiunga Galliani in via Turati, ma l'incontro potrebbe esserci in serata.

16.38 - Secondo quanto riportato da "Sky Sport 24", il Milan ha rinnovato la comproprietà di Alberto Paloschi con il Chievo. L'attaccante bresciano resterà quindi un altro anno nel club veneto.

16.04 - Il presidente del Chievo Campedelli è appena uscito dalla sede del Milan senza rilasciare dichiarazioni. Intanto si attende l'arrivo di Massimiliano Allegri per il faccia a faccia con Galliani che da stamattina sta ricevendo diversi procuratori e direttori sportivi.

15.24 - Gran traffico in via Turati. E' appena arrivato il presidente del Chievo Campedelli, probabilmente per discutere della situazione di Alberto Paloschi, in comproprietà con la società veneta da gennaio.

15.01 - Per quanto riguarda invece il direttore sportivo del Genoa, Rino Foschi, è stato in sede al Milan in mattinata poi è andato via. Pochi minuti il suo colloquio con Galliani.

14.30 - L'attesa è tutta per Massimiliano Allegri che però non è ancora arrivato a Milano. L'incontro infatti dovrebbe esserci nel pomeriggio.

13.58 - Mino Raiola è uscito pochi secondi fa. Ecco quanto raccolto da MilanNews.it con il suo inviato in sede: "Robinho? Bravo ragazzo, è giá stato tolto dal mercato a gennaio, è piú facile che gli si rinnovi il contratto. Mi risulta che al Milan hanno deciso di non venderlo. Il Santos lo vuole? Faranno le loro valutazioni. Allegri? Ha fatto non bene, ma molto bene. Ibra? Un suo ritorno in Italia è da escludere, resta al Psg. Sento parlare di riduzione dell'ingaggio ma è una cosa che dicono solo gli organi d'informazione. Lui non ne ha mai parlato. Balo e la sua presa di posizione su Allegri? Ha solo esposto il suo pensiero, con lui ha fatto piú che bene e quindi Mario sa ció che ha attualmente mentre non sa ció che potrebbe arrivare. Lui ha molta fiducia in Max. Razzismo? É un problema evidente, che deve sparire. Mario ha minacciato di lasciare il campo? Beh sa a cosa va incontro e le conseguenze, deve quindi essere l'arbitro a decidere e a mettersi nei panni di chi è discriminato. Salamon? Deve giocare, vedremo con la società il da farsi. Niang? Ho preso la sua procura, lui fa parte del futuro del Milan".

13.50 - Secondo le ultime Mino Raiola sarebbe ancora nella sede del Milan per discutere di Robinho. La sua partenza è sempre più probabile anche perchè il Santos dopo aver ceduto Neymar al Barcellona vorrebbe regalare ai tifosi un nome di spessore.

13.42 - Allegri dovrebbe arrivare in sede verso tardo pomeriggio mentre Galliani ha già ricevuto il ds del Genoa Rino Foschi e il procuratore Mino Raiola, tra l'altro ancora negli uffici di via Turati.

13.30 - Potrebbe essere oggi il giorno delle grandi decisioni, anche se il vertice con il presidente Silvio Berlusconi è saltato. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, vedrà ugualmente Massimiliano Allegri e dal colloquio in via Turati potrebbe arrivare la decisione definitiva. Segui la giornata con noi di MilanNews.it

@auropalomba
© foto di @auropalomba