Comunicato Ufficiale: Pato out per 2/3 settimane, Nesta in gruppo dopo Livorno
Il Milan ha comunicato sul suo sito ufficiale il responso sugli infortunati. Confermata la prognosi di Alexandre Pato, che dovrà restare ai box per 2/3 settimane. Nesta, invece, tornerà ad allenarsi col gruppo entro i prossimi sette giorni.
Ecco il bollettino, comprensivo anche della situazione di Massimo Oddo:
Alexandre Pato ha ripreso il suo programma di lavoro differenziato con lo staff fisioterapico. La prognosi di 2/3 settimane è confermata. Il calciatore effettuerà un ultimo esame tra circa dieci giorni prima di riaggregarsi al gruppo.
Alessandro Nesta ha già iniziato il lavoro fisico e ritornerà ad allenarsi con la squadra la prossima settimana.
Massimo Oddo all’ inizio della prossima settimana effettuerà un ultimo esame medico e successivamente i test fisico-atletici prima di riprendere l’attività con il gruppo.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

