UFFICIALE: Amantino Mancini al Milan

UFFICIALE: Amantino Mancini al MilanMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
lunedì 1 febbraio 2010, 16:06Primo Piano
di Pietro Mazzara

16:10: L'A.C. Milan comunica di aver acquisito, in prestito con diritto di riscatto della compartecipazione, dall'F.C. Internazionale, le prestazioni sportive del calciatore Amantino Mancini. Questo il comunicato comparso sul sito ufficiale del club rossonero

16:00 Mancava solo l'ufficialità, ora è arrivata anche quella. Amantino Mancini è un giocatore del Milan, come riporta il sito ufficiale della società rossonera.

15:54: E' stato fissato a 6 milioni di euro il prezzo che il Milan dovrebbe pagare all'Inter in caso di riscatto di Amantino Mancini a giugno. La notizia è stata confermata anche da Alfredo Pedullà a Radio Radio lo Sport.

15:27: Manca davvero poco all'annuncio del passaggio di Amantino Mancini dall'Inter al Milan. Indiscrezioni raccolte dal nostro sito riferisconmo che l'ex laterale della Roma abbia già liberato il suo armadietto alla Pinetina.

15.15: "Manca ancora da sistemare qualcosa ma comunque ci siamo. Prevedo un prestito con diritto di riscatto a favore del Milan". Così Galliani prima di entrare in via Turati ai microfoni di Sky Sport 24

13:55: La trattativa é stata confermata da Adriano Galliani, che ha anche confermato la permanenza di Jankulovski al Milan.

13.50: Secondo Christian Recalcati l'approdo di Amantino Mancini al Milan è praticamente cosa fatta

13.20: Secondo alcune indiscrezioni raccolte da MilanNews.it, l'accordo tra la società rossonera e l'Inter per il passaggio di Amantino Mancini alla corte di Leonardo dovrebbe prevedere un prestito con diritto di riscatto per i prossimi 6 mesi.