Pato rassicura il popolo rossonero

Pato rassicura il popolo rossoneroMilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
venerdì 9 aprile 2010, 18:30News
di Vito Mazzuca
fonte metronews.it

È Alexandre Pato il grande assente della rincorsa al sogno chiamato scudetto. Senza il suo apporto per il Milan la via del gol sta diventando sembra più difficile. Il brasiliano è già alla seconda ricaduta di un problema muscolare in questa stagione. Colpa forse di un potenziamento sviluppato nell'ultimo anno, che si è scontrato con la struttura esile e scattante del papero.Il brasiliano sta meglio, ma per ora niente allenamenti sul campo.
Il ragazzo di Pato Branco ha rilasciato altre dichiarazioni al giornale Metro.

A che punto è con le cure?

"Sto meglio, ma per ora non mi sto ancora allenando in campo. Continuo a fare fisioterapia in questo nuovo centro secondo tecniche diverse da quelle utilizzate finora."

Quando pensa di rientrare?


"Non lo so. È troppo presto per dirlo. Adesso mi concentro sulle cure. Non è facile perché la voglia che ho di rientrare e di giocare è grandissima."

Si può ipotizzare di vederlo contro il Palermo il prossimo 25 aprile?



"Credo di no. La squadra però deve pensare alle gare cominciando da quella di domenica contro il Catania, molto molto difficile e non a quando tormerò io."

In questi ultimi giorni abbiamo letto notizie, provenienti anche dalla Spagna secondo cui a fine anno lascerà il Milan. C'è qualcosa di vero?

"Di mercato io non parlo, lo fa solo il mio procuratore. Io posso dire che sto bene e sono felice al Milan.

Dopo la partenza di Kakà i tifosi però sono preoccupati, se la sente di rassicurarli?

"Vi dico che sono sicuro di rimanere qui."