Pato divorzia da Stephanie dopo nove mesi

Pato divorzia da Stephanie dopo nove mesiMilanNews.it
venerdì 23 aprile 2010, 14:15News
di Beatrice Sarti
fonte tgcom
Il calciatore lascia la casa e si trasferisce in hotel

Un addio inaspettato. Dopo soli nove mesi di matrimonio scoppia la coppia Alexandre Pato-Stephanie Brito. L'attaccante del Milan si sarebbe lasciato con la giovane attrice. Lei per lui si era trasferita dal Brasile in Italia e lui ad ogni gol le mostrava un cuoricino. Poi la rottura. Definitiva pare.

Infatti l'agente del giocatore avrebbe dichiarato al quotidiano brasiliano Extra che lui si è trasferito in hotel, in attesa del divorzio.
Eppure lo scorso 28 febbraio, quando il calciatore era andato in gol non aveva dimenticato di disegnare un cuoricino con le dita delle mani in direzione della tribuna dove lo stava a guardare la moglie. La prima avvisaglia di una possibile crisi l'8 aprile, quando al First Annual Champions Gala organizzato da Clarence Seedorf per beneficenza, Pato si è presentato da solo. La crisi matrimoniale tra i due pare sia sopraggiunta nel periodo in cui il Papero è stato infortunato, e secondo Extra, è stato avvistato in compagnia di Ronaldinho in giro per i locali di Parigi.
Ora la notizia rimbalzata in Italia dai giornali brasiliani. L'agente del giocatore, Gilmar Veloz, ha spiegato che Pato ha già abbandonato l'appartamento dove viveva con Stephanie a Milano, si è sistemato in un hotel e ha dato incarico ai suoi legali per avviare le pratiche di divorzio. Alexandre e la bella attrice si erano sposati lo scorso luglio entrambi vestiti di bianco, con una cerimonia molto lussuosa e sfarzosa: gli sposi a bordo di una Rolls-Royce avevano raggiunto il Copacabana Palace per un party con 250 invitati.