Nava a MilanNews.it: “Non c’è una favorita. Strasser pronto per il salto”

Nava a MilanNews.it: “Non c’è una favorita. Strasser pronto per il salto”MilanNews.it
© foto di Veronica Giugne
mercoledì 2 giugno 2010, 15:56Esclusive MN
di Antonio Vitiello
dagli inviati Maraviglia e Calcagni

16.00 - Sugli spalti dello stadio “Della Vittoria” di Tolentino, gli inviati di MilanNews.it hanno intercettato Stefano Nava, anche lui spettatore della gara tra Milan e Sampdoria valevole per i quarti di finale Scudetto.

Il Milan è veramente la squadra più accreditata per la vittoria finale?
“Per storia e blasone forse si ma qui la tradizione conta poco, contano i fatti e la forza. Il Milan ha le carte in regola e dispone di un grande organico. Ma anche la Sampdoria. Questa è una finale anticipata. Non c’è una vera è propria favorita sono entrambe squadre forti. Solo come nome il Milan è più favorito. Come ieri Brescia ed Empoli hanno dimostrato di essere grandi squadre".

Albertazzi, Strasser, Oduamadi, Verdi, sono questi gli unici per la prima squadra?
“Sono nomi importanti, credo che il più pronto sia Strasser per caratteristiche e forza, lui potrà destreggiarsi bene, gli altri devono un po’ crescere fisicamente”.

15.54 - Tribuna gremita, presenti molti supporters doriani che si fanno sentire con cori indirizzati verso la prorpria squadra.

15.52 - Così Sampdoria e Milan in campo allo stadio 'Della Vittoria', a Tolentino (Macerata) per i quarti di finale scudetto del campionato Primavera. MILAN: Donnarumma, De Vito, Romagnoli, Albertazzi, Ghiringhelli, Strasser, Novinic, Schenetti, Verdi, Oduamadi, Zigoni. SAMPDORIA: Costantino, Buono, Regini, Obiang, Messina, Blondett, Mohammed, Soriano, Scepovic, Elsneg, Rizzo. Arbitro: Abbattista

15. 45 - Continua a piovere sullo stadio "Della Vittoria" di Tolentino, ma il terreno di gioco si presenta comunque, in questo momento, in buone condizioni e la partita si dovrebbe disputare.

15.28 - Si stanno scaldando i seguenti giocatori: Donnarumma, Ghiringhelli, Albertazzi, Romagnoli, De Vito, Strasser, Novinic, Oduamadi, Verdi, Schenetti e Zigoni, sempre sotto una pioggia incessante.

15.15 - Nonostante la forte pioggia è buona l’affluenza di pubblico sugli spalti, che spera di poter godere dello spettacolo dei giovani talenti in campo.

15.00 - Il maltempo potrebbe condizionare la gara dei quarti di finale tra Milan e Sampdoria in programma alle 16. Un forte temporale si è abbattuto sulla città ospitante e la praticabilità del campo non è sicura. La perturbazione è giunta anche nella zona dello stadio e l’incontro potrebbe saltare.