Marani: "Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità. Cutrone? Mi chiedo quanto valga..."

Marani: "Kessie mi ricorda Desailly, domina fisicamente con personalità. Cutrone? Mi chiedo quanto valga..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 21 agosto 2017, 15:24News
di Thomas Rolfi

Matteo Marani, direttore di Sky Sport 24, ha parlato del Milan e dei tre migliori in campo di ieri sera: "Milano si è aggiunta alla corsa per i primi posti, rispetto allo scorso anno. Di conseguenza la forbice tra le prime cinque sorelle per quattro mariti - che sono i posti per la prossima Champions - e le altre è sempre più ampia. Il Milan è un'altra squadra rispetto all'anno scorso, si è notevolmente rinforzata. Deisally giocava in maniera diversa, ma Kessie me lo ricorda. Mi impressiona che sia sempre vicino al pallone. Fisicamente domina.

E' un giocatore di grande personalità, è diventato da subito come punto di riferimento. Suso accende e fa brillare il Milan e Cutrone è la storia di questo inizio di campionato. E' una carriera da predestinato, tutte le partite in cui debutta segna. Mi chiedo quanto valga Cutrone, sta giustamente mettendo in panchina tutti e capisco perchè il Milan lo voglia tenere. Chiaro che Kalinic arriverà per giocare, però lo spazio ci sarà per lui".