Dirigenza ascolta Adriano Correia: "Mi piacerebbe giocare nel Milan"

Dirigenza ascolta Adriano Correia: "Mi piacerebbe giocare nel Milan"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 8 giugno 2010, 12:15Primo Piano
di Stefano Maraviglia

Adriano Correia lancia fortissimi segnali al Milan. Il terzino del Siviglia vuole confrontarsi con il calcio italiano e avrebbe scelto la maglia rossonera per cimentarsi in questa nuova avventura. Il brasiliano dichiara ormai conclusa la sua esperienza in Spagna, e lo fa senza girarerci troppo intorno. "Un ciclo che si chiude per trovare nuovi stimoli altrove".

Sono queste le parole di Adriano Correia (riportate da Sportmediaset), che dopo cinque anni trascorsi nel Siviglia, sembra avere voglia di una nuova avventura in Italia, precisamente al Milan: "Il mio obiettivo principale è giocare in Italia, mi piacerebbe moltissimo trasferirmi al Milan - ha detto l'esterno sinistro - . Lì ci sono tanti brasiliani ed è una delle società più prestigiose del mondo". Adriano è stato vicino alla serie A anche nel 2003, quando, in seguito al Mondiale Under 20, Inter e Roma si misero sulle sue tracce. Ora la palla passa alla società, che stavolta dovrà cogliere l'assist in maniera diversa, rispetto a quanto fatto con Krasic e Dzeko.