ESCLUSIVA MN - Ag. Donnarumma: “Partirà, a breve colloquio col Milan. Molti club su di lui”

ESCLUSIVA MN - Ag. Donnarumma: “Partirà, a breve colloquio col Milan. Molti club su di lui”MilanNews.it
© foto di Veronica Giugne
martedì 8 giugno 2010, 13:40Esclusive MN
di Antonio Vitiello

Dopo una stagione giocata sempre su ottimi livelli, il portiere del Milan Primavera Antonio Donnarumma potrebbe lasciare i rossoneri per completare il suo processo di maturazione. Ai microfoni di MilanNews.it è intervento il suo agente Enzo Buongiovanni, che ha reso noto l’ipotesi di una cessione in prestito. Sono molte infatti le squadre che seguono l’estremo difensore: “Ci sono delle società che stanno facendo dei sondaggi, ovviamente prima di accettare qualsiasi tipo di offerta devo sempre confrontarmi con Filippo Galli, con Ariedo Braida, per capire anche quel è il pensiero del Milan. L’unica cosa sulla quale siamo d’accordo è che il ragazzo deve andare a farsi le ossa fuori, perché ha bisogno di maturare e lavorare con la massima serietà all’interno di un progetto adatto a lui”.

Per la stagione prossima dunque partirà?
“Non ho parlato ancora con Galli perché questa mattina prendeva un aereo per andare all’estero, ma lo sentirò più tardi anche per capire se questa è la volontà del Milan. Nel momento in cui ci daranno il via libera lui partirà. Però già sono stati fatti dei sondaggi di alcune società. Anche perché ha fatto una stagione brillante”.



Quali sono le squadre interessate?
“E’ prematuro parlarne. Per il momento preferirei mantenere un riserbo sulle cose, nel momento in cui verrà ufficializzato qualcosa lo saprete. Ora non mi sembra molto corretto parlarne”.

Se invece la società volesse tenerlo come terzo portiere?
“Ripeto, ne parleremo con la società, alla fine ci rimetteremo al volere del Milan perché Antonio deve tanto alla società. Il Milan ha investito 5 anni sul ragazzo ed è giusto che sia il club a dover prendere la soluzione più giusta per lui”.