Galliani: "Se parte un big arriva un big"

Galliani: "Se parte un big arriva un big"MilanNews.it
© foto di Giacomo Morini
giovedì 1 luglio 2010, 19:30News
di Antonio Vitiello
fonte acmilan.com

Queste le dichiarazioni odierne di Adriano Galliani, all'uscita di una importante giornata in Lega Calcio. Si tratta di concetti espressi sul Milan: "Il Milan - ha dichiarato Adriano Galliani - ha un organico assolutamente completo come numero di giocatori. Pertanto, se parte qualcuno arriva qualcun altro. Ci sono diversi giocatori che rifiutano qualunque trasferimento perchè stanno bene al Milan e a Milano...non faccio nomi di giocatori perchè non è carino".



"L'entusiasmo del presidente Berlusconi? Ma noi - ha proseguito l'amministratore delegato del Milan - stiamo bene, abbiamo vinto fino alla stagione sportiva 2007-2008 e negli ultimi due anni siamo la squadra italiana che, in campionato, ha fatto più punti di tutti dopo l'Inter. Siamo secondi in Italia dopo l'Inter, non stiamo andando malissimo. Mi rendo conto che, abituati a vincere sempre, non sia piacevolissimo essere secondi, ma stiamo riprendendo con rinnovata lena".

Ancora Galliani: "Il mercato? Mi spiego ancora, gli arrivi devono essere proporzionati alle partenze. Riassumo: è partito Dida ed è arrivato Amelia, è partito Favalli ed è arrivato Yepes, piu' in generale se parte un big arriva un big, se parte un ragazzo che completa la rosa come ventiquattresimo arriva un ragazzo in grado di fare il ventiquattresimo. I big big big, invece, non li cediamo noi per nostra scelta. Luis Fabiano? Lasciamolo stare, sta giocando il Mondiale ed è di proprietà del Siviglia. Non ci sono trattative in corso".