Verso Detroit: la divisa del Milan

Verso Detroit: la divisa del MilanMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 3 agosto 2010, 16:15News
di Matteo Calcagni
fonte acmilan.com

I rossoneri, dopo l'allenamento odierno delle 18.00, si concentreranno sulla trasferta nel Michigan dove sosterranno una sola gara contro i greci del Panathinaikos. Il Milan scenderà in campo al Pontiac Silverdome di Detroit con la maglia rossonera, nella davvero splendida versione di quest'anno, i pantaloncini bianchi e i calzettoni neri.