Derby, info biglietti

Derby, info bigliettiMilanNews.it
venerdì 5 novembre 2010, 14:00Twitch
di Pietro Mazzara
fonte acmilan.com

L'A.C. Milan comunica che lunedì avrà inizio la vendita dei biglietti del Settore Ospiti (2° Anello Blu) per il derby Inter-Milan.
La vendita avverrà presso le banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate mediante caricamento del biglietto digitale sulla carta Cuore Rossonero. Dall’8 al 10 novembre, prelazione per abbonati al campionato, dall’11 al 12 novembre, vendita riservata ai titolari di Cuore Rossonero non abbonati, fino a esaurimento dei posti disponibili. Il costo di un biglietto è 23 Euro.

Come già avvenuto lo scorso anno, il biglietto sarà caricato in modo digitale sulla tessera Cuore Rossonero. Al momento dell’acquisto sarà consegnata una ricevuta con l’indicazione del posto assegnato: tale ricevuta dovrà essere esibita ai varchi di prefiltraggio insieme al documento d’identità e alla propria carta Cuore Rossonero, ma non costituirà assolutamente titolo per accedere allo stadio. Il tornello potrà essere aperto solo utilizzando la tessera Cuore Rossonero, debitamente attivata con l’acquisto del biglietto digitale.

Cambio Nominativo
Trattandosi di biglietto digitale caricato sulla carta Cuore Rossonero, l’eventuale cessione (cambio nominativo) potrà essere effettuata solo mediante trasferimento su un’altra carta Cuore Rossonero, in quanto il tornello si aprirà solo utilizzando la carta stessa. La procedura on line per il cambio nominativo tra carte Cuore Rossonero è, come sempre, attiva sul sito del Milan: clicca qui.

Informazioni per abbonati stranieri
Gli abbonati stranieri in possesso della carta Cuore Rossonero potranno far valere il loro diritto di prelazione rivolgendosi presso gli stessi punti vendita in cui hanno sottoscritto l’abbonamento, fino a esaurimento della disponibilità di biglietti riservati.