Recalcati: "A Gattuso avete spiegato che..."

Recalcati: "A Gattuso avete spiegato che..."MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 1 gennaio 2011, 16:30News
di Antonio Vitiello
di Christian Recalcati per fcinter1908.it

Ammiro come calciatore per grinta coraggio e voglia il buon "ringhio", ma dopo l'uscita su Leonardo è stato spiegato a Gattuso che con lui ha giocato Ronaldo e Vieri (ex immagini importanti dell'Inter) e che attualmente gioca con un certo Ibrahimovic che se a fine anno arrivasse un'offerta di 15 netti da altro club se ne andrebbe a gambe levate???? Leo ha avuto problemi con il "gran capo" rossonero, e l'Inter lo cercava da maggio. Perché non avrebbe dovuto accettare soldi e lavoro (soldi se non erro la metà di quello che prende il buon Gattuso).
Le sue parole erano forse per il poco feeling, ci stanno, ma il Dio denaro ha potere su Leo, Mou, Ancelotti, Pato, Quagliarella ecc ecc, salvando solo e forse il povero Di Natale che ha accettato Udine rimanendo escluso dal progetto Juve, che economicamente era da non perdere. Per soldi molte persone fuori del Mondo del calcio hanno cambiato fede calcistica, all'interno di questo "circolo" i soldi contano e se a Gattuso l'Inter avesse offerto (Leo è all'inizio) all'inizio di carriera 10 miliardi netti per vestire la casacca nerazzurra, dopo aver vestito quella del Milan, non so cosa avrebbe fatto….

Se è un fatto personale allora cambia tutto, ma in questo mondo non parliamo del Dio denaro rivolto al nuovo allenatore dell'Inter….