Neymar: "Seguo molto Pato, Binho e Thiago Silva"

Neymar: "Seguo molto Pato, Binho e Thiago Silva"MilanNews.it
domenica 23 gennaio 2011, 09:00News
di Elisa Landi

Neymar da Silva Santos Junior, talento del Santos, in un'intervista alla Gazzetta dello Sport fa l'occhiolino al Milan e si sofferma sulla grande amicizia con Robinho: "È un amico e un idolo che mi ha dato molti consigli. È incredibile quello che fa col pallone, i suoi dribbling. Fin dalle categorie giovanili cercavo di imitarlo. Milano? Mi dice che è una città bella per viverci. Il campionato italiano mi piace, ma non ho preferenze per il futuro. Le stelle che seguo di più sono Robinho, Pato, Thiago Silva....".