Per Vilà è praticamente fatta, domani la firma

Per Vilà è praticamente fatta, domani la firmaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 27 gennaio 2011, 23:50Primo Piano
di Federico Gambaro
aggiornamenti di Federico Gambaro e Vincenzo Vasta

23.48 - Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianluca Di Marzio (Sky Sport) dal tavolo delle trattative tra Galliani e l'Espanyol, Didac Vilà è praticamente un giocatore del Milan. Domani il giovane terzino spagnolo dovrebbe apporre la firma sul suo nuovo contratto. Le cifre del trasferimento a titolo definitivo si aggirano sui 3 milioni.

23.30 - Anche i giornali catalani, "Sport" e "Mundo Deportivo", confermano che il Milan e l'Espanyol hanno trovato un accordo di massima per il passaggio in rossonero di Vilà. In Spagna si parla di una cifra attorno ai 4 milioni di Euro.

23.10 - L'accordo tra Milan e l'Espanyol per portare Vilà in rossonero è stato trovato. Stando a quanto riportato negli ultimi minuti da "gazzetta.it". La rosea ipotizza un conguaglio di 3 milioni.

23.05 - Difficile arrivare ad una conclusione in serata per Didac Vilà. Come rivela Gianluca Di Marzio in "Speciale Calciomercato", Galliani è a cena con la dirigenza dell'Espanyol ma novità sulla trattativa dovrebbero esserci domani. I catalani non vorrebbero privarsi di un altro difensore dopo Ruiz ma se verrà ceduto Vilà verrà fatto a titolo definitivo.

20.40 - Anche la stampa spagnola, in particolare il catalano "Mundo Deportivo", conferma l'incontro tra i dirigenti dell'Espanyol, Galliani-Raiola e l'agente del giovane terzino Didac Vilà.

20.05 - L'ad milanista in compagnia dell'ormai inseparabile, Mino Raiola, è arrivato allo stadio dell'Espanyol, dove c'è la sede del club spagnolo. A minuti l'incontro per il giovaneDidac Vilà. (Gazzetta.it)
 

19.45 - Secondo quanto riferito da "Gazzetta.it", Adriano Galliani è sbarcato poco fa a Barcellona. Per le ore 20 è previsto l'incontro con la dirigenza dell'Espanyol per parlare del terzino 22enne Didac Vilà.