Mario Yepes nuovo idolo

E’ arrivato l’estate scorsa in sordina e senza tanti proclami, con lo scopo di sostituire Giuseppe Favalli e invece, si è dimostrato un elemento indispensabile nella rimaneggiata difesa rossonera. Mario Yepes, 34 anni, ha conquistato i cuori di tutti i tifosi milanisti grazie alle sue brillanti ed entusiasmanti prestazioni esibite nelle ultime gare.
Contro la Lazio ha giocato forse la sua miglior partita, ha vinto tutti i contrasti e non ha mai permesso agli attaccanti biancocelesti di arrivare in area. E’ diventato il nuovo idolo del pubblico di San Siro che, da quando è diventato titolare, accoglie ogni suo intervento con cori e applausi a scena aperta.
L’assenza di Alessandro Nesta rischiava di pesare non poco nella retroguardia rossonera, ma Yepes ha rassicurato tutti, dimostrandosi un più che valido sostituto, tanto da guadagnarsi anche i complimenti di Zlatan Ibrahimovic. Con uno Yepes così, mister Allegri, può dunque dormire sonni tranquilli e guardare con più serenità al recupero di Nesta. Con lui, il Milan è sicuramente in buone mani
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan