VIDEO - ESCLUSIVA MN.TV - Crudeli: "Ibra non va crocifisso, inutile sognare il ritorno di Kakà. E su Leo e il derby..."

VIDEO - ESCLUSIVA MN.TV - Crudeli: "Ibra non va crocifisso, inutile sognare il ritorno di Kakà. E su Leo e il derby..."MilanNews.it
© foto di Tiziano Crudeli
giovedì 10 marzo 2011, 20:15Esclusive MN
di Redazione MilanNews

Intervistato dal direttore di MilanNews.it, Antonio Vitiello, il giornalista di 7 Gold e tifoso rossonero, Tiziano Crudeli, analizza l'uscita dalla Champions League del Milan per mano del Tottenham. (GUARDA IL VIDEO IN BASSO)

Analizzando l’uscita del Milan in Champions, forse il problema è da individuare in attacco…
“Direi di si. Se non siamo riusciti a realizzare nemmeno un gol con la quinta squadra della Premier League allora è chiaro che il problema è in attacco. Ibrahimovic non ha reso quanto tutti si aspettavano, ma tutto l’attacco in generale ha faticato. Robinho ha sbagliato molte opportunità, mentre Pato non è stato mai incisivo, sono mancati comunque gli inserimenti dei centrocampisti. Mi aspettavo un Ibra più mobile, invece l’ho visto piuttosto statico”.

Ora si pensa solo ed esclusivamente al campionato…
“Assolutamente si, pensiamo al Bari, non sottovalutiamo il Palermo, una trasferta complicata prima del derby. La partita con l’Inter sarà decisiva ma prima bisogna arrivarci senza mai perdere”.

Che accoglienza risolverà il pubblico milanista a Leonardo…
“Bella domanda, posso dire però che non ci sono più le bandiere di una volta. Anche lo stesso Ibra cambia maglia molto spesso. Inutile legarci ai giocatori, perché vanno e vengono”.

Un possibile ritorno di Kakà al Milan?
“Non vedo dove Allegri possa collocarlo in campo, creerebbe solo confusione”
CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO