Zaccardo rivela: "Balzaretti al Milan"

"Balzaretti al Milan, l'ho sentito da un amico in comune": a dare la notizia non è uno dei maggiori esperti di calciomercato del panorama giornalistico italiano, bensì uno degli amici del terzino del Palermo, Cristian Zaccardo, difensore del Parma, intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24. Lo stesso Zaccardo, poi, parla del suo futuro: "Non so ancora cosa farò, potrei chiudere la carriera a Parma, ma anche fare il salto di qualità a giugno, in squadre che fanno la Champions, per me sarebbe un sogno disputare questa competizione. Parlerò con la società e valuteremo tutto. Ora, però, pensiamo alla salvezza".
Salvezza che ormai sembra essere ad un passo: "Domenica ho fatto un gran bel gol, da centravanti, mi mancava davvero, era un girone che non segnavo.
Sta tornando un pò di sole anche nel nostro spoglatoio, speriamo di rifiorire come la Primavera. Ci mancano pochi punti per arrivare a quota 40. E' stata un'annata difficile, speravamo di poter fare meglio, ma è andata così. La salvezza, ora, è il nostro Scudetto".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati