Clamoroso dall'Inghilterra: "Il Milan stringe su Bale"

Clamoroso dall'Inghilterra: "Il Milan stringe su Bale"MilanNews.it
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
lunedì 28 marzo 2011, 18:00Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Le voci che giungono dall'Inghilterra hanno del clamoroso: il Milan starebbe provando a strappare Gareth Bale al Tottenham. Secondo il sito britannico "caughtoffside.com", Galliani e Braida starebbero pensando a portare l'esterno gallese in rossonero, stracciando la concorrenza.
I contatti con la dirigenza degli Spurs andrebbero avanti da mesi, intensificati dallo scorso febbraio e già ad uno stato avanzato, con il Diavolo in vantaggio sulle concorrenti di mezza Europa, fra le quali il Real Madrid di Josè Mourinho, grande estimatore del mancino in forza al Tottenham.


Voci che, se trovassero conferma, avrebbero dell'incredibile, con il Milan che risolverebbe con un colpo i problemi sull'asse mancina di Allegri, affidandosi ad un giocatore di assoluto valore e di grande prospettiva vista la giovane età. Il condizionale, però, è d'obbligo, vista la valutazione "mostruosa" del giocatore (si vocifera di una cifra fra i 25 ed i 40 milioni di euro) e la concorrenza spietata dei maggiori club del vecchio continente.