Idea Cigarini per il centrocampo, l'agente: "Ideale vice-Pirlo"

L'addio di Andrea Pirlo ai colori rossoneri in estate sembra essere qualcosa in più di un'idea. Le difficoltà per il rinnovo al centrocampista bresciano aprono diversi scenari di mercato per il Milan, che sembra essere toranto su un vecchio pallino.
Luca Cigarini sarebbe nei pensieri dei dirigenti del Diavolo, dopo aver sfiorato il Milan a più riprese negli scorsi anni.
Il suo prestito al Siviglia scadrà in estate, e sembrerebbe che gli spagnoli non siano interessati a riscattarlo dal Napoli, al quale farà ritorno a fine stagione. L'agente del centrocampista apre all'idea Milan tramite le pagine de "Ilsussidiario.net": "Non ci sono ancora stati contatti, ma credo che Luca rappresenti il sostituto ideale di Andrea Pirlo". Ennesimo nome accostato alla mediana rossonera, che sembra essere il reparto sul quale maggiormente s'interverrà nel prossimo mercato estivo, visti i tanti contratti in scadenza e la voglia di rinnovare di Galliani e Braida, con l'idea di aprire un nuovo ciclo targato Massimiliano Allegri.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati