Berlusconi choc: "Voglio Cristiano Ronaldo al Milan"

Berlusconi choc: "Voglio Cristiano Ronaldo al Milan" MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 5 aprile 2011, 18:55Primo Piano
di Emiliano Cuppone
fonte La Gazzetta dello Sport

Secondo quanto riportato dal sito internet de "La Gazzetta dello Sport", Silvio Berlusconi vorrebbe farsi il regalo più bello: Cristiano Ronaldo. Secondo le indiscrezioni riportate dalla rosea, il Premier avrebbe confidato alla sua cerchia più ristretta di collaboratori di aver dato carta bianca a Galliani per portare il fenomeno portoghese al Milan.

Il presidente del Milan da tempo sogna il giocatore, già nel 2009 alla consegna della Champions League a Roma gli sussurrò che l'avrebbe portato a Milano sponda rossonera. Più volte poi ha parlato di un colpo incredibile cui non avrebbe potuto mai rinunciare e che gli italiani avrebbero compreso nonostante la crisi, si pensava fosse Ibrahimovic, ma se invece si trattasse di Cristiano Ronaldo?
La notizia, se confermata avrebbe dell'incredibile, e sarebbe senza dubbio il colpo del secolo: un Milan con Pato, Ibrahimovic, Robinho, Cassano e Ronaldo sarebbe la squadra dei sogni di chiunque, e sappiamo tutti quanto piaccia sognare a Silvio Berlusconi.