Berlusconi choc: "Voglio Cristiano Ronaldo al Milan"

Secondo quanto riportato dal sito internet de "La Gazzetta dello Sport", Silvio Berlusconi vorrebbe farsi il regalo più bello: Cristiano Ronaldo. Secondo le indiscrezioni riportate dalla rosea, il Premier avrebbe confidato alla sua cerchia più ristretta di collaboratori di aver dato carta bianca a Galliani per portare il fenomeno portoghese al Milan.
Il presidente del Milan da tempo sogna il giocatore, già nel 2009 alla consegna della Champions League a Roma gli sussurrò che l'avrebbe portato a Milano sponda rossonera. Più volte poi ha parlato di un colpo incredibile cui non avrebbe potuto mai rinunciare e che gli italiani avrebbero compreso nonostante la crisi, si pensava fosse Ibrahimovic, ma se invece si trattasse di Cristiano Ronaldo?
La notizia, se confermata avrebbe dell'incredibile, e sarebbe senza dubbio il colpo del secolo: un Milan con Pato, Ibrahimovic, Robinho, Cassano e Ronaldo sarebbe la squadra dei sogni di chiunque, e sappiamo tutti quanto piaccia sognare a Silvio Berlusconi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati