Milan, pazza idea Pastore

Milan, pazza idea PastoreMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
martedì 12 aprile 2011, 18:15Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riportato da "romagiallorossa.it", il Milan sarebbe pronto a strappare alla concorrenza Javier Pastore.
Le trattative per Ganso e Ronaldo sarebbero fumo negli occhi per le concorrenti, con il Milan concentratissimo a cogliere il fiore cresciuto al sole di Palermo. Vicinissimo al Milan ancor prima di sbarcare in Sicilia, il Flaco sarebbe l'obiettivo numero uno della dirigenza di via Turati per la trequarti di Massimiliano Allegri.
Le richieste, a dir poco esose, di Zamparini non sembrano spaventare Galliani, che, a fronte di una paventata richiesta di 60 milioni, è convinto di poter strappare il cartellino del giocatore dalle mani del vulcanico presidente rosanero ad una cifra che si aggirerebbe intorno ai 30/35 milioni di euro.
Una spesa tutto sommato contenuta, visti i prezzi che si sentono in casa Santos per Ganso, per non parlare del costo di un'operazione come Cristiano Ronaldo (arrivato in Spagna alla cifra record di 90 milioni di euro).

Un giocatore che rappresenterebbe il candidato ideale, il vero obiettivo di mercato della dirigenza rossonera, convinta di riusicre a portare a casa il nuovo Kakà, garanzia di classe ed affidabilità vista l'eperienza accumulata nel nostro campionato con la maglia del Palermo.