Lunedì 2 maggio la presentazione delle nuove maglie

Lunedì 2 maggio la presentazione delle nuove maglieMilanNews.it
© foto di Roberto Gabriele
giovedì 28 aprile 2011, 13:15News
di Pietro Mazzara

Il 2 maggio 2011, presso l'adidas Brand Center di Monza alle ore 16, si svolgerà una conferenza stampa internazionale per il lancio della nuova maglia del Milan.

Il tutto si svolgerà in modalità 2.0 sottoforma di una "BLOGO CONFERENCE".
L'obiettivo è rendere la classica conferenza stampa di lancio della maglia INTERATTIVA, DIGITALE e INTERNAZIONALE.

In tutto i blogger italiani e admin di forum invitati "fisicamente" all'evento saranno 10.

Ecco il programma dell'evento:

PLAN:
--> 2 Maggio
--> 4pm (ora italiana)
--> Monza presso l'adidas Brand Center.
--> Avremo almeno 3 giocatori presenti (Van Bommel, Seedorf, Antonini) + Galliani + Allegri e ACM e adidas manager.
--> L'audience del brand center sarà così composta:
- 10 Top Italian bloggers/forums
- 10 adidas football fans
- 10 AC Milan football fans
- 40 AC Milan supporters
- 10 VIP ACM supporters
- 50 Giornalisti
- 20 adidas senior management

COSA SUCCEDE:
--> L'evento verrà trasmesso in streaming su facebook.
--> Verrà presentata la nuova maglia dai giocatori.
--> Galliani e adidas parleranno della maglia e di altro...
--> Ci sarà una interazione in sala con i giocatori/Galliani/adidas e blogger/giornalisti presenti
--> I blogger connessi virtualmente avranno la possibilità di interagire con giocatori/Galliani/adidas tramite il microsito di streaming.

Per i blogger che non saranno presenti fisicamente all'evento ci sarà la possibilità di interagire:

L'INTERAZIONE DIGITALE COME FUNZIONA?
I blogger riceveranno:
--> la URL del microsito dal quale potranno vedere l'evento in streaming.
--> login e pwd per accedere al tool di interazione tramite il quale potranno scrivere le domande che verranno poi effettuate in sala.
--> i blogger connessi virtualmente otterranno visibilità caricando la propria immagine, nome e link del proprio blog sul tool. Questi dati verranno trasmessi sia in sala sia su un'apposito spazio nel microsito streaming.