Gattuso: "Scuse a Leonardo? No, un giorno vi dirò perchè"

Gattuso: "Scuse a Leonardo? No, un giorno vi dirò perchè"MilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
martedì 10 maggio 2011, 12:30News
di Emiliano Cuppone

Rino Gattuso non torna indietro, il centrocampista del Milan immortalato con la curva ad intonare cori contro l'ex tecnico rossonero, non presenta le sue scuse al brasiliano.
Intervistato da "La Gazzetta dello Sport" sulla questione, Ringhio nega di aver incitato i tifosi a cantare quel coro in particolare, ma non si pente di averlo cantato con loro: "Ho fatto dieci cori con la curva, ma chissà come mai voi parlate solo di quello. Non ho dato io il là al coro, certo gli sono andato dietro per un po' ma non vuol dire nulla, era il decimo coro che facevamo. Dovrei chiedere scusa perchè ho seguito la curva in quel coro? Non credo proprio, sapete quello che penso di Leonardo, non è un mistero e un giorno vi spiegherò perchè la penso così. Di sicuro se pensate che io ce l'abbia con lui perchè non mi faceva giocare siete fuori strada.

Non fa piacere non giocare, ma il problema non è quello, io non stavo bene e lo sapevo, ma il rispetto è rispetto. Comunque credo che dovete anche guardare alla situazione, stavamo festeggiando e c'era euforia. Inoltre voi pensate che se io mi comportassi così male, al Milan mi avrebbero tenuto tanti anni?".
Non arrivano le scuse del gladiatore rossonero, convinto delle sue motivazioni, non spiega il perchè di un rapporto tanto travagliato con l'allenatore brasiliano, una problematica più umana che calcistica a quanto pare.