MN AWARDS - Thiago Silva: "Ringrazio tutti, spero sia il primo di una lunga serie sempre in rossonero"

MN AWARDS - Thiago Silva: "Ringrazio tutti, spero sia il primo di una lunga serie sempre in rossonero"
Photoviews ©
© foto di Milan news
giovedì 19 maggio 2011, 16:00Esclusive MN
di Redazione MilanNews
Dagli inviati a Milanello Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

- A margine della premiazione del MilanNews.it Awards, il difensore del Milan, Thiago Silva, ha rilasciato ai nostri inviati le seguenti dichiarazioni: “Sono molto felice di questi due premi. Il primo perché arriva dai tifosi e dai lettori di MilanNews.it, il secondo perché mi è stato assegnato dai giornalisti che voglio ringraziare per avermi scelto”.
Il rinnovo fino al 2016 ti colloca tra i giocatori fondamentali del Milan dei prossimi anni?
“Si, sono molto felice di aver prolungato il mio contratto con il Milan e, in futuro, spero di vincere altri premi come questi, sempre con la maglia rossonera addosso”.

- Arriva anche il momento dell'autografo sulla maglia che i rossoneri utilizzeranno la prossima stagione.

- Mentre il Direttore di MilanNews.it, Antonio Vitiello, consegna la targhetta della stampa specializzata. Thiago Silva infatti è stato scelto come miglior giocatore della passata stagione anche dai giornalisti che seguono costantemente il Milan.

- Dopo i saluti, il curatore del premio e vice direttore della testata, Pietro Mazzara, spiega a Thiago e ai presenti come il difensore ha vinto il premio, su oltre 20 mila voti, Thiago ha vinto con oltre il 52% delle preferenze distaccando di netto Ronaldinho.

- In diretta da Milanello, è in corso la premiazione al difensore rossonero Thiago Silva come miglior giocatore della passata stagione, riconoscimento ottenuto tramite i voti dei lettori di Milannews.it e della stampa specializzata.