Preziosi: "Boateng al Milan martedì"

Preziosi: "Boateng al Milan martedì"MilanNews.it
© foto di Alberto Mariani
venerdì 20 maggio 2011, 16:30Primo Piano
di Emiliano Cuppone

A fare da eco alle dichiarazioni rilasciate alla rosea da Adriano Galliani, arrivano quelle di Preziosi riportate da Sportmediaset.
Il numero uno del grifone ha confermato che la trattativa si chiuderà, e che l'Inter è fuori dai giochi: "Contiamo di chiudere martedì, altrimenti vorrà dire che ci sono dei problemi. Troveremo una soluzione, le possibilità ci sono, anche se è una situazione complicata perché si articola su otto giocatori e non sul solo Boateng. Sicuramente Amelia non rientra nei nostri piani, quindi contiamo di risolvere anche quella situazione.

Per quel che riguarda le voci sull'Inter, posso assicurare che non si sono mai fatti avanti per Boateng. Speriamo di risolvere tutto, se il giocatore, però, dovesse restare da noi, lo metteremo sul mercato perché dopo l'esplosione che ha avuto non ce lo possiamo permettere".
Una posizione di forza, quella del numero uno rossoblù, che sa di avere in mano la metà della più grande rivelazione del campionato di serie A 2010/2011 e vuole naturalmente approfittare della situazione per trarre il massimo profitto dalla sua cessione e dalle altre operazioni che sono in piedi fra Genoa e Milan, le quali coinvolgono diversi giocatori, fra i quali molte giovani promesse quali Strasser, Paloschi e Beretta.