Dal Brasile: Seedorf ha già scelto, giocherà nel Corinthians

Dal Brasile: Seedorf ha già scelto, giocherà nel CorinthiansMilanNews.it
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 21 maggio 2011, 20:45Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nonostante le intenzioni di Clarence Seedorf, che si è preso ancora qualche giorno per decidere se rimanere o meno al Milan, dal Brasile arrivano le prime conferme sul possibile trasferimento dell’olandese al Corinthians. Secondo quanto riportato dal quotidiano 'Marca Brasil', infatti, un anonimo calciatore brasiliano che vive in Italia, amico del numero dieci rossonero, avrebbe rivelato una confidenza fattagli dallo stesso Seedorf: "Mi ha detto che giocherà nel Corinthians - ha dichiarato -. Non abbiamo discusso molto perché so che è una decisione difficile". Per il momento è solo un’indiscrezione naturalmente, da prendere con la dovuta cautela.
In precedenza, però, Duilio Monteiro Alves, vicedirettore sportivo del Corinthians, aveva dato qualche dritta - diciamo ufficiosa - in più sull'argomento: "Credo che solo il Milan possa impedire l'arrivo di Seedorf da noi - ha affermato -.

La nostra proposta gli è piaciuta e stiamo aspettando una risposta. Vedremo nelle prossime settimane". Non resta che aspettare, dunque, consapevoli che, quella di domani al Friuli di Udine, potrebbe essere l’ultima partita di Seedorf con la maglia del Milan.