Tuttosport - Fantasioso scambio Benzema-Ibra?

Tuttosport - Fantasioso scambio Benzema-Ibra?MilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 26 maggio 2011, 19:15Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Secondo quanto riportato dal quotidiando torinese "Tuttosport", il futuro di Ibrahimovic non sarebbe poi così certo.
Nonostante le smentite della società, dell'allenatore e, in parte, di Mino Raiola, si continua ad ipotizzare un approdo dello svedese alla corte di Josè Mourinho a Madrid. Secondo le ultime, la chiave madridista per arrivare a Zlatan sarebbe Karim Benzema, punta francese un po' ai margini da quando è arrivato il portoghese sulla panchina blanca, il quale gli ha preferito Higuain prima e Adebayor poi.
L'indiscrezione è di quelle che non trovano riscontro nei fatti, almeno per ora, Ibrahimovic è arrivato meno di un anno fa in rossonero ed ha già conquistato un titulo (per dirla alla Mou) che mancava ai rossoneri da 7 anni, a più riprese ha affermato di essere al centro del progetto di Allegri e Galliani, che su di lui puntano per tornare in cima all'Europa.

Il francese, stimatissimo dai tecnici del settore, non ha ancora mostrato di essere così determinante come lo è stato il mago di Malmoe, e per questo appare difficile che un Milan alla ricerca di riscatto in Champions League possa privarsi del bomber di origine slave, per scommettere sul transalpino, il quale peraltro potrebbe finire per schiacciarsi i piedi con Pato, viste le caratteristiche piuttosto simili.