L'identikit corrisponde, Bale nella lista

Sembra quasi una gara a chi indovina prima il nome della prossima mezz'ala del Milan. Ormai da settimane infatti, è iniziato un divertente toto-nome, che ci accompagnerà nei prossimi mesi. Nonostante manchi ancora diverso tempo all'apertura ufficiale del calciomercato, i movimenti sono tanti e nessuna ipotesi tra quelle riportate fino ad ora dai media sembra assolutamente da scartare.
Nelle ultime ore però, un nome inizia a risuonare fortemente ed è quello di Gareth Bale. L'ala del Tottenham, risponde quasi perfettamente all'identikit tecnico fatto da Allegri ma soprattutto a quello fisico: "Capelli folti, alto 1.83, fisico robusto e piedi buoni, anzi ottimi. Passaporto comunitario".
Iniziano dunque a riemergere le fantasie dei tifosi rossoneri, che seppur ben abituati, non hann mai perso il vizio di sognare il grande colpo.
Il gallese, potrebbe essere, in effetti, l'uomo giusto per lo stile di gioco imposto dal tecnico rossonero, nonostante il fatto che nella suo club, giochi come vera e propria ala di sinistra, o al massimo come esterno basso di difesa.
Tutti piccoli indizi, che si mescolano con il viaggio di Raiola prima e di Allegri e Galliani poi, proprio nella capitale inglese. In attesa di riscontri più concreti, non rimane altro che registrare un altro nome sotto la casella 'Mister X'.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan