Borriello sempre più nerazzurro

Borriello sempre più nerazzurroMilanNews.it
© foto di Alberto Fornasari
mercoledì 15 giugno 2011, 23:00Calciomercato
di Emiliano Cuppone

Il futuro di Marco Borriello si tinge sempre più nerazzurro.
Nonostante la probabile partenza di Leonardo, con il tecnico brasiliano che sembrava essere la chiave per arrivare all'ex bomber del Milan, il giocatore potrebbe comunque approdare sull'altra sponda del Naviglio. Secondo quanto riportato da "Sky Sport", infatti, il giocatore sarebbe pronto ad accettare la sfida a Giampaolo Pazzini per un posto al fianco dell'irrinunciabile Samuel Eto'o.

Con Diego Milito che sembra essere sul piede di partenza, secondo alcuni con direzione Napoli, i nerazzurri dovranno comunque cercare un'altra punta per completare il reparto avanzato, ed avrebbero puntato sul bomber napoletano.
Un'operazione tutta da seguire, con un costo che si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro, stando alle indiscrezioni circolate ieri circa la valutazione del giocatore fatta da Walter Sabatini, colui che, con riferimento alla difficoltà a garantire un posto da titolare fisso, aveva definito Borriello un "problema" per la Roma, che ne riscatterà comunque il cartellino, in ossequio ad accordi pregressi con la società rossonera.