UFFICIALE: Nocerino è un giocatore del Milan

UFFICIALE: Nocerino è un giocatore del MilanMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 31 agosto 2011, 19:45Primo Piano
di Antonio Vitiello
TRATTATIVA LIVE ALL'ATAHOTEL EXECUTIVE DI MILANO Aggiornamenti di Antonio Vitiello e Pietro Mazzara

- Anche il sito ufficiale del Milan riporta il Comunicato dell'acquisizione di Antonio Nocerino: "L'A.C. Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’U.S. Città di Palermo Antonio Nocerino che ha firmato un contratto economico sino al 30 giugno 2016". (acmilan.com)

- Come riportato dal sito della Lega Serie A, Antonio Nocerino è ufficialmente un giocatore del Milan a titolo definitivo.

- Il Queens Park Rangers ha ufficializzato l'acquisto del 17enne portiere Tommaso Trani dal Milan. Il giovane atleta ha firmato un biennale per il club londinese.

- Ospite a Sportitalia, l'agente di Nocerino, Alessandro Moggi, ha confermato il passaggio in rossonero del napoletano: "Magari nella testa del Milan era lui mister X, un'operazione a titolo definitivo, siamo contenti di questo contratto da 5 anni". Resta da capire se Ferreira resterà in rossonero o si trasferirà in Sicilia.

- L'agente di Antonio Nocerino, Marco Sommella, ha confermato che il centrocampista del Palermo sta per passare al Milan. Il giocatore arriva in rossonero a titolo definitivo firmando un contratto di 5 anni. Il contratto è stato appena depositato in Lega Calcio. Arriva quindi il rinforzo last-minute per il Milan, proprio per sostituire l'infortunato Flamini. Alla squadra rosanero andrà metà cartellino del difensore portoghese, Ricardo Ferreira, più un conguaglio economico.