Cassano in campo e Van Bommel a riposo, dubbio Abbiati

Cassano in campo e Van Bommel a riposo, dubbio AbbiatiMilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
venerdì 9 settembre 2011, 19:07Twitch
di Emiliano Cuppone

Stando a quanto riferito dal portale on-line de "La Gazzetta dello Sport", Massimiliao Allegri avrebbe deciso di buttare il barese nella mischia contro la Lazio.
Cassano avrebbe vinto il ballottaggio con Pato e dovrebbe affiancare Zlatan Ibrahimovic in attacco, a sedere al fianco del brasiliano ci dovrebbe essere anche Mark Van Bommel, il quale dovrebbe tirare il fiato dopo le fatiche in Nazionale, facendo posto a capitan Ambrosini.
Più criptica la situazione nel reparto arretrato, a partire dall'estremo difensore, con Abbiati ancora in forse per il problema al collo, ed il dubbio che permane sulla fascia sinistra con il testa a testa fra Antonini e Bonera.

Per il resto tutto conferamato, con Thiago Silva, Nesta ed Abate a completare la linea di difesa, Aquilani e Gattuso ai fianchi di Ambrosini e Kevin Prince Boateng confermatissimo alle spalle del duo d'attacco.
Scelte condizionate dallo stato di forma di alcuni giocatori, dagli impegni con le Nazionali di alcuni rossoneri e, forse, dalla partita di martedì con il Barcellona, dove il mister toscano vorrà sicuramente avere tutti i disponibili nelle migliori condizioni possibili.