Barça: ritorno di fiamma per Thiago Silva

Barça: ritorno di fiamma per Thiago SilvaMilanNews.it
© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS
giovedì 15 settembre 2011, 12:45Calciomercato Milan
di Emanuele Buongiorno
fonte Tribalfootball.com

L’ottima prestazione fornita al Camp Nou, impreziosita dalla splendida incornata vincente, valsa al Milan il pari al Diavolo nella tana blaugrana, sembra aver ridestato le mire catalane all’indirizzo di Thiago Silva, il “Messi” della difesa, come lo ha spesso definito Massimiliano Allegri.  
Paulo Tonietto, agente del nazionale brasiliano, ha ammesso l’interesse dei campioni d’Europa per il suo assistito: “È vero, abbiamo già avuto contatti con il Barça in passato, e il fatto che un club così prestigioso sia sulle sue tracce non può che renderci orgogliosi. Dopotutto, i blaugrana sono la squadra che gioca il miglior calcio al mondo.

Comunque”, ha proseguito il procuratore, “è del tutto normale che le società più importanti si facciano avanti per i grandi giocatori come Thiago. Lui però si trova bene a Milano, e di recente ha anche esteso il proprio contratto con i rossoneri fino al 2016.” 
Il numero 33 del Diavolo era stato accostato a un possibile trasferimento in Spagna anche nel corso della finestra estiva da poco conclusa, e la performance sfoderata al Camp Nou non ha certo scongiurato l’eventualità di altri assalti blaugrana in futuro.