Antonini: "Abbiamo fatto bene, Ibra è fondamentale"
Intervistato da "Skysport", Luca Antonini ha commentato la vittoria sul Viktoria Plzen, partendo da un errore arbitrale, con un fuorigioco inesistente fischiato proprio contro l'esterno rossonero: "A fine primo tempo l'arbitro mi ha chiesto scusa per quel fuorigioco chiamato, ma che non ci poteva essere, arrivavo da dietro. Era importante ottenere i tre punti oggi, ci siamo riusciti, non abbiamo preso gol, potevamo chiuderla già nel primo tempo con le tante occasioni che abbiamo avuto, ma siamo stati bravi nel secondo.
Nel primo tempo abbiamo sofferto i contropiede avversari, volevamo aprirla subito, e ci siamo sbilanciati. - Un pensiero al ritorno di ibrahimovic, uomo fondamentale - Ibra è fondamentale per noi e stasera si è visto, ogni palla buttata lì è sua, ci da grande fiducia e poi con Cassano oggi hanno fatto molto bene".
Contento Antonini, della squadra, della vittoria e della sua prestazione, un Milan convincente che potrà contare anche sul suo numero 77, apparso in forma smagliante sino ai crampi che l'hanno costretto alla sostituzione.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

