Raiola: "Zlatan tiene tanto a questa maglia e sul colpo del Milan..."
Intervistato ai microfoni di Milan Channel, Mino Raiola, ha parlato così:
"Rodrigo Ely ha grandi qualità e prospettiva, può essere un giocatore del futuro.Robinho da vivacità là davanti, lui non sai mai quello che può fare, è imprevedibile.L'anno scorso è stato forse l'anno più importante della sua carriera. Non so cosa devo fare per far capire che Zlatan non ha mal di pancia.
E' tornato contento, si è messo a disposizione e si allenato bene come sempre fa. Ha dimostrato di far bene con la maglia del Milan e di tenerci tanto.Zlatan anche a me sorprende che è così tranquillo e sereno, quindi tutti devono stare tranquilli.
Va aiutato a sopportare i suoi umori, se lo fa è per spingere se stesso,ha questo fuoco di vincere e fare bene. Poi si può discutere se abbia ragione o no ma finchè avrà questo fuoco dentro di se tenterà di tutto per vincere e arrivare primo.E' partito con i suoi soliti obiettivi, di essere il numero uno.
Il colpo del Milan di quest'estate non è arrivato ma non è detto che non può arrivare... Il calcio italiano sta scendendo di importanza e i grandi club in Italia avranno grandi problemi, quindi a portare grandi campioni.
Mark ha scelto prima di fare un contratto di sei mesi e poi di un anno perchè non è una persona che rimarrebbe se non fosse all'altezza. Se il rendimento positivo la sua priorità è il Milan, se non è così, con grande stima e grande amicizia da entrambi le parti si arriverà a una soluzione.Lui non vuole avere un contratto lungo quindi.
Il mercato di gennaio del Milan dipenderà da Galliani e da Berlusconi,bisognerà vedere come starà la squadra, non si può comprare per comprare. Erikssen è una mezz'ala sinistra che gli manca il gol, grande classe e tecnica, rapido e vivace ma ora deve rimanere nell'Ajax per completare il suo percorso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

