Dolcetti: "Amareggiato per il pari. Adesso testa al derby"
Aldo Dolcetti, allenatore del Milan Primavera, ha analizzato così il pareggio ottenuto oggi pomeriggio contro il Vicenza affermando: “Sapevamo che questa partita sarebbe stata difficile. Il Vicenza ha cercato di chiudere gli spazi con un 3-5-2. Non è stata una gara semplice. Abbiamo ben giocato la prima parte di gara. Il derby? Sarà una bella partita”.
autore
Giornalista di MilanNews.it segue da vicino il mondo Milan con notizie, approfondimenti e aggiornamenti sull’attualità rossonera. Collabora con Tuttosport. Ha fondato e condotto i podcast di MilanNews.it e si occupa di futsal per Sky Sport, collaborando anche con l’ufficio comunicazione della Divisione Calcio a 5.
Pubblicità
La Primavera
Le più lette

Editore TC&C srl
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com

