Nocerino: "Vogliamo giocarcela con il Barcellona"

Nocerino: "Vogliamo giocarcela con il Barcellona"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
mercoledì 19 ottobre 2011, 23:25Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato sugli schermi di "Sky Sport", Antonio Nocerino ha detto la sua sul girone di Champione e su un giocatore in particolare: "Io darei 10 a Messi anche se non gioca, è talmente forte che è un piacere vederlo giocare, è l'unico calciatore che si avvicina a Maradona, ed ho detto tutto, perchè se ci si avvicina al più grande vuole dire che si è incredibili. Noi, comunque, vogliamo giocarci il primo posto a Milano contro questo Barcellona, vogliamo fare bene e provarci".
Poi passa all'aspetto tattico ed al suo miglioramento dopo il passaggio a sinistra: "Avverto la differenza a giocare a sinistra, ma soprattutto credo che il merito sia dei compagni che mi consentono di divertirmi e di giocare con serenità.

Giochiamo con gioia, il mister ci mette sempre molto bene in campo e si vede".
Infine il solito accostamento a Gennaro Gattuso: "Io ho sempre detto di ammirare Gattuso, parliamo di un grandissimo campione che ha vinto tutto ed ha fatto la storia di questa squadra, il paragone secondo me è azzardato. Mi fa sempre piacere essere accostato a questi campioni, ma io sono all'inizio, lui gioca a grandi livelli e vince da molti anni".