Massimo ci aspetta
Le statistiche (fonte Panini Digital per il Sito legaseriea.it) dicono che sarebbe un gran duello fra David Di Michele e Antonio Cassano. Primi, sul fronte Lecce e su quello rossonero, nei tiri in porta: 14-14. E anche negli assist: 17 Cassano - 10 Di Michele.
Sul fronte dei giocatori più utilizzati nelle prime sei partite di Campionato, ci sono Tomovic e Mesbah in casa giallorossa: 571 minuti giocati. Per quanto riguarda gli "ex", Massimo Oddo è stato schierato per 190 minuti (2 presenze), Rodney Strasser per 170 (4 presenze).
Oddo ha dichiarato a Sky: "Sarebbe gratificante fare bene contro i miei ex compagni. Un gol? A volte capita il gol dell'ex, è successo anche a Nocerino a San Siro contro il Palermo". Oddo con il Milan ha vinto: 1 Mondiale per Club, 1 Champions League, 1 Scudetto, 1 Supercoppa Europea, 1 Supercoppa di Lega.
In tema di Campionato, Massimiliano Allegri ha dichiarato oggi sulle pagine de Il Giorno: "In questa società ci sono tutti i presupposti per vincere. Piuttosto andrebbero analizzate tutte le situazioni capitate dal 12 Luglio ad oggi: una preparazione ad hoc per la Finale di Supercoppa, il successo contro l'Inter, il calo di tensione, la sosta forzata e soprattutto gli infortuni. Tanti problemi che insieme hanno causato la mancanza di risultati nonostante le buone partite. Resto dell'idea che ci mancano diversi punti, abbiamo giocato male solo a Torino con la Juventus".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

