ESCLUSIVA MN - Paolillo: "Il treno Ganso per ora è passato. Guilherme giocatore nella media"

ESCLUSIVA MN - Paolillo: "Il treno Ganso per ora è passato. Guilherme giocatore nella media"MilanNews.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2011, 08:00Esclusive MN
di Pietro Mazzara

Presente al WyScout di Milano, l’agente FIFA e grande intermediario di mercato sulla tratta brasiliana, Gaetano Paolillo, è stato raggiunto dai microfoni di MilanNews.it in esclusiva e parlando del mercato brasiliano, dove i rossoneri sono sempre molto attenti e attivi, il discorso è finito anche su Paulo Henrique Ganso a lungo corteggiato dai rossoneri e gestito, in Italia, proprio dallo stesso Paolillo il quale ha affermato: “Ganso è un giocatore dalle qualità stratosferiche dal punto di vista tecnico. Il Milan non lo ha preso a causa della sua clausola rescissoria monstre che il Santos ha fissato nel contratto”.

Crede che il nome di Ganso possa tornare in auge, in orbita Milan, nei prossimi mesi?
“Ganso è un giocatore che piace tantissimo in giro e anche al Milan. Tuttavia credo che, in questo momento, per la situazione del mercato italiano dove non girano molti soldi, il treno Ganso sia passato ma, allo stesso tempo, non escludo che possa tornare”.

Un altro giocatore che è stato accostato al Milan è Guilherme. Che ci può dire?
“Su Guilherme posso dire che è un giocatore discreto e penso che la sua valutazione sia eccessiva tenendo conto che il suo club di appartenenza, il Portuguesa, gioca nella serie B brasiliana”.