Tevez-Psg, Leonardo si oppone

Tevez-Psg, Leonardo si opponeMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
lunedì 12 dicembre 2011, 14:30Calciomercato Milan
di Matteo Calcagni

Veto assoluto. Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb da fonti vicine al Paris Saint-Germain, Leonardo si sarebbe opposto categoricamente all'eventuale acquisto di Carlos Tevez dal Manchester City. Il reparto offensivo è già affollato e inserire in organico un'altra prima donna in un momento - per l'allenatore, Kombouare - delicato, significherebbe creare ulteriore caos all'interno di uno spogliatoio che non sembra molto sereno e dove già regna qualche incomprensione di troppo.

Il dirigente ha deciso: Tevez non dovrà diventare un giocatore del Paris Saint-Germain. E se la proprietà dovesse decidere, invece, di fare tutto di propria volontà), l'ex tecnico di Milan potrebbe pensare di lasciare la società a fine stagione. La questione sembra chiara: Tevez non è un obiettivo di Leonardo. Del Milan, invece, sì. E pure dichiarato.

Sempre per quanto riguarda l'attacco, Leo, sarebbe poco convinto, già dall'estate scorsa, anche di Marco Borriello della Roma, che piace a Genoa e - soprattutto - Cagliari. Il Paris Saint-Germain continua invece a seguire Mousse Sow del Lille. Ma tutto è legato all'uscita di Erding: dovesse restare lui, la questione si complicherebbe e i movimenti nel reparto offensivo potrebbero slittare a giugno. Salvo ripensamenti dello sceicco, s'intende.