LA LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie di tutto" di Francesco

LA LETTERA DEL TIFOSO: "Grazie di tutto" di FrancescoMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 24 dicembre 2011, 21:40La lettera del tifoso
di Alberto Vaneria
Scrivici a: laletteradeltifoso@milannews.it

Spett.le redazione, in occasione dell'avvento del Santo Natale voglio cogliere l'occasione per porgere i più sinceri auguri di Natale e augurare un felice anno nuovo.
Colgo inoltre l'occasione per ringraziare non solo l'intero staff di Milan news, per il costante impegno quotidianamente dimostrato e per le puntuali notizie o aggiornamenti che riguardano gli scenari del mondo rossonero, le notizie di mercato che ci fanno sognare e immaginare gloriosi trionfi e spettacolari vittorie.
Il mio pensiero è rivolto a tutti i nostri campioni, perchè dimostrano che al Milan non si gioca solo per mettere in campo tecnica e classe , ma si gioca portando avanti l'anima e il cuore! Grazie ragazzi!
Grazie al dott. Galliani, che ha fatto del Milan la sua vera famiglia, mettendo dedizione, impegno ma soprattutto il cuore davanti a qualunque altro interesse possibile, che in tanti anni di duro lavoro e tana passione ha contribuito assieme al Presidente a far diventare il Milan una delle squadre più prestigiose dello scenario calcistico mondiale.
I suoi viaggi last minute verso le destinazioni che hanno regalato campioni assoluti, i suoi sfuggenti silenzi e tutte le mezze verità sulle possibile perle di mercato, lo hanno reso un maestro assoluto delle trattative impossibili. Grazie di cuore!
Lo stesso pensiero va al Sig. Ariedo Braida e a tutto lo staff che ogni giorno lavora per rendere il Milan sempre più forte per il presente e per il futuro.
Grazie al Sig. Carlo Pellegatti perchè lui il cuore in ogni partita rischia di lasciarglielo!! E perchè in ogni partita amichevole o ufficiale che sia, fa capire cosa vuol dire amore per il Milan!
Infine concludo dicendo GRAZIE di cuore Presidente Berlusconi, perchè con il suo amore per il Milan, ha fatto si che questa squadra è divenuta sinonimo di orgoglio e prestigio per ogni tifoso rossonero in qualsiasi parte del mondo. Tutti i sacrifici e gli impegni economici da lei affrontati quotidianamente hanno contribuito a fare sognare migliaia di persone, hanno fatto piangere di gioia intere generazioni di tifosi, le stesse emozioni che proveranno un giorno i miei figli alla quale trasmetterò questo amore!
Pertanto Presidente ci tengo vivamente a dirle che non importa se quest'anno arriveranno i grandi campioni, non importa se arriveremo primi o secondi o se trionferemo in Europa o meno, qualunque cosa vinceremo o perderemo, il mio cuore dirà GRAZIE DI TUTTO!
Buone feste a tutti!

Francesco