Raiola: "Maxwell in rossonero è difficile, per lo scudetto tifo per il mio Zlatan e sul colpo del Milan si aspetti il 4 o 5 gennaio "

Raiola: "Maxwell in rossonero è difficile, per lo scudetto tifo per il mio Zlatan e sul colpo del Milan si aspetti il 4 o 5 gennaio "MilanNews.it
© foto di MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 29 dicembre 2011, 19:45Calciomercato Milan
di Federico Gambaro

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di “Sky Sport 24”, Mino Raiola ha regalato come sempre qualche chicca importante in relazione al mercato e non solo. Da Dubai l’agente ha affrontato vari argomenti e in chiave Milan, dopo aver ammesso di tifare per il “suo” Ibrahimovic per la vittoria dello scudetto di quest’anno, parla anche di Maxwell e del colpo invernale dei rossoneri: “Maxwell viene citato in tante trattative.

Io credo che sia difficile che arrivi al Milan, perchè i rossoneri hanno già due terzini e Galliani non vuole sovraffollare troppo i reparti, inoltre tiene sempre un occhio al bilancio e Maxwell come gestione non è un giocatore a buon mercato. Il colpo del Milan? Ve lo dico il 4 gennaio, ora aspettiamo che tutti tornino al lavoro, facciamo anche il 5".