Un'opzione per Pastore nell'affaire Pato. La passerella di Tevez prima del derby?

Un'opzione per Pastore nell'affaire Pato. La passerella di Tevez prima del derby?MilanNews.it
© foto di Stefano Peduzzi
domenica 8 gennaio 2012, 00:00Editoriale
di Stefano Peduzzi
Stefano Peduzzi è nato a Milano il 25 gennaio 1979. Diventato giornalista professionista nel 2003, è da due anni il curatore e il conduttore dei programmi Campionato dei Campioni e Csiamo sul circuito Odeon Tv.

Vi avevamo anticipato una settimana fa che la telenovela Pato - Psg non era ancora finita. Lo ribadiamo. Ad oggi il giocatore brasiliano è più vicino ai francesi che al Milan. Se arriveranno i 50 milioni richiesti dal Milan (ma anche 45 milioni sarebbero sufficienti), il Papero abbandonerà il rossonero per approdare alla corte di Ancelotti.

Pato non è un giocatore insostituibile in questo Milan: accanto a Ibra ci possono stare anche Robinho e Cassano. E il club di Via Turati punterebbe ad inserire nell’operazione anche un’opzione per Javier Pastore, talento indiscusso che al Milan è sempre piaciuto e che a giugno potrebbe già cambiare aria da Parigi visto il possibile arrivo di Kakà. Non è fantamercato.

Come non è fantamercato la notizia del sempre più probabile approdo di Carlitos Tevez sulla sponda rossonera di Milano. Il sì del giocatore farà la differenza nella trattativa che ha visto negli ultimi giorni anche un ritorno dell'Inter. Galliani sogna una presentazione in grande stile, magari già nel derby di domenica prossima proprio contro i cugini rivali anche nella trattativa più importante del mercato di gennaio.

Stefano Peduzzi vi aspetta questa sera su Odeon Tv dalle 23 per parlare anche di Atalanta-Milan e di calciomercato