Ag. El Shaarawy: "Galliani gli ha detto che resta al 101%"

Ag. El Shaarawy: "Galliani gli ha detto che resta al 101%"MilanNews.it
© foto di PhotoViews
giovedì 19 gennaio 2012, 17:45News
di Antonio Vitiello

L’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio è stato intervistato da Sky Sport: “El Shaarawy negli ultimi mesi ha giocato un po’ meno e quindi certi ritmi mancavano, ieri ha fatto 120 minuti e aveva i crampi. Si resterà al Milan, con l’investimento che hanno fatto prima di darlo via era logico che ci pensasse, ma a noi non hanno mani comunicato che volevano cederlo. Il Milan non è stato mai convinto di venderlo. Già a Dubai ha avuto delle grandi rassicurazioni, poi arrivato in Italia ha fatto subito bene. Dopo il derby Galliani gli ha detto che per il 101% resterà in rossonero”.

Per parlare di El Shaarawy, che ieri sera è andato in gol in Coppa Italia, è intervenuto a Radio Sportiva il suo procuratore, Roberto LaFlorio.

EL SHAARAWY - Non è facile presentarsi in un palcoscenico importante come quello di San Siro e in uno spogliatoio come quello del Milan, quindi ha iniziato piano, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre fatto la sua parte e questo vuol dire che il lavoro che hanno fatto a Milanello anche dal punto di vista fisico ha dato i suoi frutti. Galliani ha chiarito subito fin dall´inizio che il Milan lo aveva preso perchè meritava di stare lì, lui doveva solo dimostrarlo, questo vuol dire che la società ha in testa un certo progetto su di lui e noi non ci aspettavamo niente di più. Il ragazzo non ha chiesto nulla di più e ha dato quello che doveva dare, crescendo sia fisicamente che mentalmente.

INZAGHI - Ci sono 19 anni di differenza ed è evidente che ci sia un po´ di imbarazzo, ma Pippo è una grande persona e in allenamento non ci sono attriti, anzi sono molto amici. Certo è che il giocatore focoso che conosciamo. quando viene sostituito o mandato in tribuna un po´ di rabbia in cuor suo ce l´ha.