Ibrahimovic: "Sono felice, 3 punti importanti ed i conti si fanno alla fine"

Ibrahimovic: "Sono felice, 3 punti importanti ed i conti si fanno alla fine"MilanNews.it
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
domenica 22 gennaio 2012, 16:05Twitch
di Emiliano Cuppone

Intervistato da “Skysport” ancora con la maglia addosso, Zlatan Ibrahimovic, migliore in campo per i giornalisti Sky, ha commentato la vittoria con gli applausi del pubblico avversario per il terzo gol: “Sono contento, oggi è andata bene, una partita difficile, specialmente perché abbiamo giocato su questo campo che calchiamo per la prima volta e sono arrivati i 3 punti”.
Sul testa a testa con la Juve: “Loro stanno facendo bene, ma anche noi, quindi bisogna vedere alla fine come va, dobbiamo vincere e cercare di fare il massimo per essere davanti”.
Una battuta anche su El Shaarawy in evidenza nel secondo tempo: “Deve ancora imparare tanto, ma ha tanto talento e deve crescere, poi arriverà anche lui”.


Una valutazione sulla migliore del campionato: “Non so chi sia più forte, siamo in tante squadre a giocare bene, anche l’Udinese per esempio, i conti si faranno alla fine e chi sarà più forte avrà la meglio”.
Infine una battuta sul presunto fallo di mano di Nocerino in occasione del secondo gol: “Non ho visto, io gioco, è l’arbitro che decide e fa del suo meglio, se sbaglia anche lui va bene perché sbagliamo tutti”.