Clamoroso Tevez: Kia "riapre" al Psg e "non chiude" all'Inter

Clamoroso Tevez: Kia "riapre" al Psg e "non chiude" all'InterMilanNews.it
© foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport
venerdì 27 gennaio 2012, 11:30Calciomercato Milan
di Emiliano Cuppone

Le parole rilasciate da Kia Joorabchian al quotidiano francese "L'Equipe" sembrano mescolare ancora una volta le carte del caso Tevez.
Il procuratore dell'Apache avrebbe riaperto tutte le strade per l'argentino: "Non è detto che Tevez non possa andare al Psg a giugno se non si muovesse in inverno.

Carlitos apprezza il progetto dei parigini, ne ha parlato con Leonardo ed Ancelotti che sono due persone che stima molto, se non dovesse firmare per uno dei due club di Milano se ne potrebbe riparlare in estate".
Parole che sconvolgono ancora gli scenari, aprono ad una possibile permanenza di Tevez in Inghilterra sino a fine anno, con l'importante esborso del City per un giocatore a tutti gli effetti fuori rosa, nonchè ad un possibile futuro parigino per il giocatore a partire però dalla prossima stagione (anche se il fatto che le parole siano riferite ad un quotidiano transalpino, lascia intendere una certa diplomazia di Kia Joorabchian, sempre abile a non scontentare nessuno con le parole).
Da  notare però anche il riferimento ad "uno dei due club di Milano", senza parlare nello specifico del Milan, ma lasciando uno spiraglio anche all'Inter di Moratti che, a dire il vero, sembra essersi defilata sulla trattativa, stanti anche le parole di Trochetti Provera che aveva ammesso che l'Apache non interessa più ai nerazzurri.
Una vicenda tutta da scoprire quella di Tevez, secondo Galliani, però, il tutto si dovrebbe risolvere nelle prossime ore.